Cinema Teatro Politeama, Tolentino (MC), sabato 17 febbraio 2018

Francesco Piccolo "Momenti di Trascurabile (IN)felicità" al Politeama di Tolentino

Francesco Piccolo “Momenti di Trascurabile (IN)felicità”

Acquisto biglietti su www.liveticket.it/politeamatolentino

Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app e Carta Docente, occorre entrare nel singolo evento e scegliere la tariffa dedicata.
18app e carta docente - bonus cultura

in collaborazione con Cromia

Il Premio Strega 2014 Francesco Piccolo racconta e legge le storie tratte dai due libri gemelli, Momenti di trascurabile felicità (2010) e Momenti di trascurabile infelicità (2015), pubblicati da Einaudi e costantemente ristampati. Un’occasione per far parlare i libri stessi, con la voce inconfondibile di chi li ha scritti, in un modo di raccontare momenti felici e infelici dell’esistenza quotidiana che ci accomunano tutti in un sorriso (a volte amaro), che sul palco vengono trasformati in un’ora divertente e a volte esilarante. Un catalogo di eventi trascurabili ma piantati nella vita di ognuno, che fanno sempre dire a chi sta in platea: è vero, è successo anche a me.

Con il Patrocinio e il contributo del  Comune di Tolentino

Sabato 17 febbraio 2018, ore 21.15

Cinema Teatro Politeama
Corso Giuseppe Garibaldi, 80
Tolentino (Mc)
www.politeama.org

Il Politeama di Tolentino utilizza il Sistema di Biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per teatro

Info
Chi siamo Categorie Links

    Liveticket rappresenta il nome del servizio di Biglietteria proposto da Gostec che utilizza il motore software BoL (Biglietteria on Line) e rappresenta anche la divisione di Gostec che si occupa del servizio.

Categorie Tag Archivi