Corte Mole Vanvitelliana, Ancona, sabato 13 luglio 2019

Giorgio Montanini
Debutto nazionale

Giorgio Montanini
Come Britney Spears

Opening act
Francesco Montanari e Alessandro Bardani
con La più meglio gioventù

Acquisto biglietti su www.liveticket.it

Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app e Carta Docente, occorre entrare nel singolo evento e scegliere la tariffa dedicata.
18app e carta docente - bonus cultura

ON STAGE di Castelfidardo e ALTRA SCENA presentano GIORGIO MONTANINI il più grande rappresentante della stand up comedy in Italia che sceglie la Mole Vanvitelliana di Ancona per debuttare con il suo nuovo ed inedito spettacolo. Il 13 luglio il re della comicità dà via al suo nuovo tour che culminerà nei più grandi teatri d’Italia il prossimo inverno. In scena il suo ottavo e inedito monologo: Come Britney Spears Dopo il successo di Nemico Pubblico, Liberaci dal Bene, Per quello che vale e Quando stava da nessuna parte, i quattro live con i quali ha riempito i più grandi teatri d’Italia, Montanini sale sul palco con un nuovo irriverente spettacolo. Un’asta, un microfono e tesi scottanti da sostenere come è nello stile della stand up comedy e nello stile indiscusso di Giorgio Montanini Ad accompagnarlo in questa avventura due grandissimi artisti: Francesco Montanari e Alessandro Bardani. Un opening d’eccezione con un altro pezzo di stand up comedy con La più meglio gioventù, lo spettacolo che il duo Montanari Bardani porta in scena da diversi anni. Una stima artistica e una profonda amicizia tra i tre artisti che non poteva non culminare in una collaborazione scenica, per la prima volta insieme per garantirvi assoluto divertimento.

In caso di pioggia l’evento si svolgerà presso l’Auditorium della Mole di Ancona

Per il primo e secondo settore numerato il posto sarà garantito anche in caso di pioggia all auditorium della mole. Il posto non sarà invece garantito per chi ha acquistato il biglietto nel settore posti in piedi.

GIORGIO MONTANINI
Stand-up comedian, autore e attore. É uno dei maggiori rappresentanti della stand up comedy in Italia. Nel 2008 è entrato a far parte del gruppo Satiriasi, il primo esperimento italiano di Stand Up Comedy. Nel 2011 ha portato in scena in diversi teatri italiani il suo primo spettacolo dal titolo “Nibiru! e, negli anni successivi, “Un uomo qualunque”. Nel 2013, nel programma di Rai2 #Aggratis!, è stato ospite fisso, nonché autore dei testi della trasmissione. Nel 2014 è stato il protagonista assoluto di Nemico Pubblico su Rai 3, la sua prima trasmissione televisiva. Nello stesso anno, con tutto il gruppo di Satiriasi, ha riscosso grande successo di pubblico su Sky (Comedy Central) con Stand Up Comedy, un programma innovativo che ha portato la stand up comedy in tv. Dato il successo, la trasmissione è stata confermata anche nel 2015. Sempre nel 2014, su Rai 3, ha curato la copertina satirica del talk show Ballarò, in sostituzione di Maurizio Crozza. Dato il successo registrato nelle prime due edizione è stato nuovamente il protagonista di Nemico Pubblico, la terza stagione è andata da giugno a settembre 2016. Per la stagione 2017 è stato tra i protagonisti della trasmissione Nemo Nessuno Escluso (Rai2) e di una lunga tournèe con il suo sesto monologo “Per quello che vale”. Nel 2018 porta in scena il suo settimo monologo satirico “Eloquio di un perdente”, registrando indici di gradimento e successi ancor più grandi dell’anno precedente. Per il live 2019 faranno ritorno alcuni dei suoi più famosi cavalli di battaglia mai andati in tourneè, in aggiunta ad altri pezzi inediti.

Corte Mole Vanvitelliana
Banchina Giovanni da Chio, 28
60121 Ancona

On Stage utilizza il Sistema di biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.itBiglietteria per teatro

Info
Chi siamo Categorie Links

    Liveticket rappresenta il nome del servizio di Biglietteria proposto da Gostec che utilizza il motore software BoL (Biglietteria on Line) e rappresenta anche la divisione di Gostec che si occupa del servizio.

Categorie Tag Archivi