Anfiteatro, Castello della Rancia, Tolentino (MC), domenica 24 giugno 2018

Paolo Ruffini "Ridere fa bene alla salute" al Castello della Rancia a Tolentino
Paolo Ruffini “Ridere fa bene alla salute”

Acquisto biglietti su www.liveticket.it/paoloruffinitolentino

Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app e Carta Docente, occorre entrare nel singolo evento e scegliere la tariffa dedicata.
18app e carta docente - bonus cultura

“È intendimento dell’Amministrazione dare avvio alla Stagione estiva 2018 con un grande evento che unisca intrattenimento, umorismo e inclusione sociale.

Già negli anni scorsi l’Amministrazione ha operato in questo senso con azioni di abbattimento di barriere architettoniche, istallazione di giochi riservati a bambini diversamente abili al parco pubblico Isola d’Istria, organizzazione di rappresentazioni teatrali sul tema della disabilità.

Per questo evento è stato coinvolto il noto attore e presentatore Paolo Ruffini che già in passato con alcuni suoi spettacoli ha dimostrato una grande sensibilità su questi temi.

L’evento si intitola “Ridere fa bene alla salute”, è programmato per il prossimo 24 giugno nell’area retrostante il Castello della Rancia  e vede la partecipazione, oltre di Ruffini,  dell’attore David Anzalone, de “Le Principesse”, trio comico che si ispira ai personaggi Disney e Davide D’Urso, altro attore comico di “Colorado”. All’evento parteciperà il Liceo Coreutico Filelfo per presentare una propria coreografia appositamente realizzata per l’occasione. L’Amministrazione si riserva anche di promuovere anche un premio da assegnare a coloro che nel nostro territorio si sono distinti per sensibilità sui temi dell’inclusione sociale e della disabilità.” Tratto dal sito del Comune di Tolentino

Domenica 24 giugno 2018, ore 20.45

Castello della Rancia
Contrada Rancia, Strada Statale 77 (72,74 km)
62029 Tolentino (Mc)

L’Associazione Turistica Pro Loco di Tolentino utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per teatro

Info
Chi siamo Categorie Links

    Liveticket rappresenta il nome del servizio di Biglietteria proposto da Gostec che utilizza il motore software BoL (Biglietteria on Line) e rappresenta anche la divisione di Gostec che si occupa del servizio.

Categorie Tag Archivi