Teatro della Fortuna, Fano (PU), venerdì 28 dicembre 2018

The New United Voices of Gospel al Teatro della Fortuna a Fano
The New United Voices of Gospel

Acquisto biglietti e abbonamenti su www.liveticket.it/fanoteatro

Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app e Carta Docente, occorre entrare nel singolo evento e scegliere la tariffa dedicata.
18app e carta docente - bonus cultura

The New United Voices è un collettivo di artisti indipendenti provenienti dagli Stati Uniti nord-orientali che fanno parte della prestigiosa National Gospel Recording Artists che comprende i più talentuosi artisti Gospel degli Stati Uniti.
In oltre 15 anni di esperienza, questi artisti hanno condiviso il palco con i migliori artisti Gospel e R&B di tutto il mondo. Vedendo questi talenti in azione, fin dalle prime note si rimane affascinati non solo dalla loro incredibile capacità vocale, ma anche dallo spirito di Dio che li guida. Il gruppo è stato fondato era da Danton Whitley, uno dei leader più influenti della comunità Gospel Statunitense.

Venerdì 28 dicembre 2018, ore 21.15

Teatro della Fortuna
Piazza XX Settembre, 1
61032 Fano (PU)

Il Teatro della Fortuna di Fano utilizza il Sistema di Biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per festival

Info
Chi siamo Categorie Links

    Liveticket rappresenta il nome del servizio di Biglietteria proposto da Gostec che utilizza il motore software BoL (Biglietteria on Line) e rappresenta anche la divisione di Gostec che si occupa del servizio.

Categorie Tag Archivi