Padiglione Fieristico, Morciano di Romagna (RN), giovedì 21 febbraio 2019

Corrado Augias "Ecce Homo. Anatomia di una condanna" al Padiglione Fieristico a Morciano di Romagna
Blu Morciano
teatro e persone
Corrado Augias “Ecce Homo. Anatomia di una condanna”

Acquisto biglietti www.liveticket.it/blumorciano

Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app, occorre entrare nel singolo evento e scegliere la tariffa dedicata.
18app e carta docente - bonus cultura

Corrado Augias, voce narrante di Ecce Homo.

Anatomia di una condanna, sale sul palco per interrogarsi su quali siano state le ragioni e quale il contesto politico e sociale della condanna di Gesù. In generale, poco si sa di una vicenda che invece si crede nota; i lati oscuri e le domande rimaste senza risposta sono molte: perché Gesù venne arrestato e quali furono le accuse? Perché si parla così poco di Maria e nulla si dice di Giuseppe? Chi era davvero Giuda e perché tradì? Augias, solo sul palco, accompagnato dalle musiche originali di Valentino Corvino, conduce una vera e propria indagine su una vicenda della quale abitualmente guardiamo solo la superficie. Così facendo porta lo spettatore alla scoperta di un Gesù che non è solo uomo di pace, ma soprattutto un personaggio rivoluzionario, vittima del potere, pronto a mettere in gioco la sua stessa vita per le sue idee, mostrando ancora più forte il fascino della commovente e tragica sorte dell’uomo che si proclamava figlio di Dio. Tempo, luogo, interessi e intrighi politici sono decisivi per meglio capire le ragioni che portarono alla crocifissione del Nazareno e Augias, come in un avvincente romanzo storico, storicizza la figura del Cristo in una performance interattiva e coinvolgente.

Giovedì 21 febbraio 2019, ore 21.15

Padiglione Fieristico Comunale
Via XXV Luglio, 121
47833 Morciano Di Romagna (Rn)

Blu Morciano utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info
Chi siamo Categorie Links

    Liveticket rappresenta il nome del servizio di Biglietteria proposto da Gostec che utilizza il motore software BoL (Biglietteria on Line) e rappresenta anche la divisione di Gostec che si occupa del servizio.

Categorie Tag Archivi