Auditorim San Patrignano, Coriano (RN), sabato 15 settembre 2018

Rimini Drum Festival all'Auditorium San Patrignano a Coriano
Rimini Drum Festival

Acquisto biglietti su www.liveticket.it

Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app e Carta Docente, occorre entrare nel singolo evento e scegliere la tariffa dedicata.
18app e carta docente - bonus cultura

La prima edizione del Rimini Drum Festival si svolgerà Sabato 15 settembre presso il San Patrignano Auditorium (Via S. Patrignano, 53), a partire dalle ore 17.00.
Sul palco si alterneranno 5 batteristi di fama internazionale: Justin Tyson, Richard Spaven, Dan Mayo, Justin Brown, Arthur Hnatek.
Per la prima volta in Italia un ‘Drum Festival’ che può competere con i migliori a livello internazionale, grazie alla presenza di musicisti che con il loro stile contribuiscono ad elevare a livelli sempre più alti il mondo delle percussioni. Un’occasione unica per vedere sullo stesso palco chi sta scrivendo la storia della musica black/urban contemporanea (Justin Tyson e Justin Brown), uno dei giovani più talentuosi in circolazione (Dan Mayo) e due talenti come Arthur Hnatek e Richard Spaven la cui fama arriva ben oltre i confini europei.
Una lineup scelta per offrire alcuni tra i migliori e più originali batteristi della scena mondiale, un evento unico in Italia.

Rimini Drum Festival all'Auditorium San Patrignano a Coriano

Sabato 15 settembre 2018, ore 17.00

Auditorium San Patrignano
Via S. Patrignano, 53
Coriano (RN)

Rimini Drum Festival di Coriano (RN) utilizza il Sistema di Biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it– Biglietteria per Festival

Info
Chi siamo Categorie Links

    Liveticket rappresenta il nome del servizio di Biglietteria proposto da Gostec che utilizza il motore software BoL (Biglietteria on Line) e rappresenta anche la divisione di Gostec che si occupa del servizio.

Categorie Tag Archivi