21 agosto 2017

Piazza della Libertà, Casole d’Elsa (SI), venerdì 4 agosto 2017

Concerto jazz a Casole d'Elsa

Concerto jazz nel chiostro

Continua l’estate a Casole d’Elsa con nuovi appuntamenti musicali imperdibili.
Questa volta diamo spazio alla musica jazz con un concerto che si terrà il 4 agosto nel Chiostro della Collegiata di Santa Maria Assunta alle ore 21:30.
Avremmo l’onore di sentir suonare dal vivo Ben Wendel, sassofonista canadese-americano, compositore, fagotista e pianista. È conosciuto per essere un membro fondatore del gruppo Kneebody nominato al Grammy. Si è inoltre esibito come leader o sideman con artisti come Snoop Dogg, Ignacio Berroa, Daedelus, Taylor Eigsti e Tigran Hamasyan.
Con lui si esibiranno nomi altrettanto importanti come: Alessandro Lanzoni al piano, Gabriele Evangelista contrabbasso e Enrico Morello batteria.

L’ingresso è a pagamento e il biglietto costa € 10.00,  sarà in prevendita all’ufficio turistico di Casole d’Elsa aperto tutti i giorni escluso il mercoledì con i seguenti orari: 10:00/13:30-15:30/18:00.

Il concerto è organizzato dal Caffè Casolani in collaborazione con la Pro-Loco e con il patrocinio del Comune di Casole d’Elsa.

Per ulteriori informazioni:
Museo Civico Archeologico e della Collegiata
e Ufficio Turistico

Tel. 0577/948705
Cell. 335326910
museo@casole.it
uff_turistico@casole.it

www.casole.it
facebook: Museo di Casole e Ufficio Turistico

Venerdì 4 agosto 2017, ore 21.30

Chiostro della Collegiata di Santa Maria Assunta
Piazza della Libertà, 5
53031 Casole d’Elsa (Si)

La redazione di liveinitalia ringrazia Ufficio Turistico Casole per averci segnalato l’evento.

Info
Chi siamo Categorie Links

    Liveticket rappresenta il nome del servizio di Biglietteria proposto da Gostec che utilizza il motore software BoL (Biglietteria on Line) e rappresenta anche la divisione di Gostec che si occupa del servizio.

Categorie Tag Archivi